Differenze tra le versioni di "Come funziona l'antispam e antivirus sotto ex10.biz"

Da It Ikoula wiki.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "<br /> Il presente articolo è stato tradotto tramite un software di traduzione automatica. È possibile visualizzare l'origine articolo :fr:Comment fonctionnent l'antispam...")
 
Riga 1: Riga 1:
 +
<span data-link_translate_fr_title="Comment fonctionnent l'antispam et l'antivirus sous ex10.biz"  data-link_translate_fr_url="Comment_fonctionnent_l%27antispam_et_l%27antivirus_sous_ex10.biz"></span>[[:fr:Comment fonctionnent l'antispam et l'antivirus sous ex10.biz]][[fr:Comment fonctionnent l'antispam et l'antivirus sous ex10.biz]]
 
<br />
 
<br />
  

Versione delle 14:19, 1 ott 2015

fr:Comment fonctionnent l'antispam et l'antivirus sous ex10.biz

Il presente articolo è stato tradotto tramite un software di traduzione automatica. È possibile visualizzare l'origine articolo qui.



Come sono considerati i messaggi contrassegnati come SPAM ? o possiamo consultarli ? Come funziona antivirus ?


Microsoft® Forefront™ Protection 2010 for Exchange Server fornisce una protezione veloce ed efficace contro malware e spam con più motori di scansione da partner leader nel mercato della sicurezza.


Questa soluzione permette di filtrare i contenuti senza bloccare i messaggi. Infatti, i motori anti-spam a volte tendono a bloccare i messaggi che sono ancora desiderabili.


ForeFront Pertanto è stato configurato per non cancellare i messaggi considerati come spam. Ricevono un "SCL " (Spam Confidence Level), che è un punteggio compreso tra 1 e 9. Più il punteggio è alto, più il messaggio viene considerato spam.


ForeFront Mark indesiderati messaggi con un punteggio di 9, che cosa è che, una volta nel client di Outlook, la posta viene automaticamente passata la cartella "Lo spam ". Un controllo periodico da parte dell'utente è necessario al fine di non perdere alcuni messaggi importanti.


È possibile verificare questa funzionalità inviando un messaggio nella stringa seguente :


XJS*C4JDBQADN1.NSBN3*2IDNEN*GTUBE-STANDARD-ANTI-UBE-TEST-EMAIL*C.34X


Questa catena è una firma che viene riconosciuta da tutto il mercato di anti-spam come la stringa di test. Se si trova nel corpo di un'e-mail o un allegato, il messaggio viene considerato spam da tutti i motori.


Si può vedere nelle intestazioni delle mail che è inserita la seguente riga di ForeFront, dopo la ricezione di questo messaggio :


X-MS-Exchange-Organization-SCL: 9


Al contrario, un messaggio visto da ForeFront come sano otterrà un punteggio di "-1"al fine di non garantire che nessun altro motore anti-spam (come quelli che sono integrati nel client di posta ) deve duplicare un'ulteriore scansione.


Antivirus de ForeFront si basa su 5 moteurs leaders du marché. Cela perme de scanner chaque message 5 tempo, con 5 basi di firme diverse. Così, il tasso di rilevamento è molto alto.


Plutôt que de passer le message comple en quarantaine, ForeFront me en quarantaine uniquement la pièce jointe infectée, e la remplace par le fichier texte suivant :


FILE QUARANTINED


Microsoft Forefront Protection for Exchange Server rimosso un file poiché è stato trovato per essere infettato.
Nome del file : "eicarcom 2. zip - >eicar_com. zip - >EICAR.com "
Nome del malware : "DOS /EICAR_TEST_FILE "


Vous pouvez donc prévenir votre correspondant que sa machine semble corrompue, e vous ne perdrez que peu d'information.


Più informazioni : Hosted Exchange


Non si dispone dei permessi necessari per inviare commenti.