Come eseguire una migrazione morbida alla piattaforma ex10

Da It Ikoula wiki.
Versione del 14 ott 2021 alle 13:21 di Cbrochot1072d (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

it:Come eseguire una migrazione morbida alla piattaforma ex10 he:כיצד לבצע העברה רך ל פלטפורמה ex10 ru:Как выполнить мягкий миграции на платформу ex10 ja:Ex10 プラットフォームへのソフトの移行を実行する方法 ar:كيفية إجراء ترحيل ناعمة إلى منصة ex10 zh:如何执行软迁移到 ex10 平台 ro:Cum să efectuaţi o migrare moale ex10 platforma pl:Jak wykonać miękki migracji do platformy ex10 de:Eine sanfte Migration zu ex10-Plattform durchführen nl:Het uitvoeren van een zachte migratie naar ex10 platform pt:Como executar uma migração suave para plataforma ex10 es:Cómo realizar una migración suave a plataforma ex10 en:How to perform a soft migration to ex10 platform fr:Comment effectuer une migration douce vers la plateforme ex10

Il presente articolo è stato tradotto tramite un software di traduzione automatica. È possibile visualizzare l'origine articolo qui.

Maggior parte dei server di posta non passerà la posta al server MX se il dOM inio di dOM ini locali, ecco perché questo dovrebbe essere un redirect a un dOM inio che non fa parte delle aree locali. Durante i record DNS MX replica, messaggi di posta elettronica può essere ricevuti su entrambe le piattaforme.


Migrare da una e-mail esistente a nostro plateform e ex10è necessario avere la gestione del sistema, gestione cOM pleta del DNS e l'accesso per la gestione di messaggistica legacy r ex10

Qui sono i passi da seguire :

1. Per creare caselle di posta esistente con il vecchio sistema di identica sulla piattaforma di messaggistica Hosted exchange 2010 con il tuo dOM inio : yourdOM ain.cOM

2. Creazione degli account, è necessario aggiungere il dOM inio ex 10.yourdOM ain.cOM per aggiungere questo dOM inio di alias.


3. Aggiungere il record MX sotto i record già presenti :


ex  10.yourdOM ain.cOM     2       IN      MX      10 SMT p.ex10. BIZ.


4. Una volta la replica DNS efficace, devi fare un test di invio di posta elettronica agli indirizzi del tipo compte1@ex10.votredOM aine.cOM e controllo da web mail che l'email di prova è in compte1@votredomaine.cOM


5. Sarà poi prendere sul vecchio messaggistica creare un reindirizzamento affinché la posta ricevuta al compte1@votredomaine.cOM essere reindirizzato a compte1@ex10.votredOM aine.cOM . A ce stade, les mails sont reçus par l'ancienne messagerie mais sont pris en cOM pte sur la plateforme exchange 2010.


6. Quindi eseguire la migrazione di DNS con il record specificato nelle faq qui sotto :

Configuration DNS pour nos offres Exchange

A questo punto i messaggi possono essere ricevuti su entrambe le piattaforme, ma tutta la posta verrà reindirizzata sulla piattaforma exchange 2010.


7. Una volta che tutti i client di posta elettronica sono configurati per utilizzare il plateform e ex10 (CF : Configurazione di Outlook) e quel record DNS vengono completamente replicate, è possibile disabilitare la configurazione della tua vecchia piattaforma di posta.


NB : Se fate una palla di migrazione, sarà necessario contattare il supporto Ikoula per consentire alla casella s ex10 de cOM muniquer avec celles de l'ancienne plateforme qui n'ont pas encore été créées sur Hosted Exchange 2010. Per inviare la posta alla sala da ballo della vecchia piattaforma depui s ex10, non è necessario che questa stessa palla essere creato su r ex10.


Più informazioni : Hosted Exchange


Non si dispone dei permessi necessari per inviare commenti.