Come funziona l'antispam e antivirus sotto ex10.biz

Da It Ikoula wiki.
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

it:Come funziona l'antispam e antivirus sotto ex10.biz he:איך לעבוד על אנטי ספאם, אנטי וירוס תחת ex10.biz ru:Работа антиспама и Антивируса под ex10.biz ja:スパム対策およびウイルス対策 ex10.biz の下を操作する方法 ar:كيفية عمل البريد التطفلي والفيروسات تحت ex10.biz zh:如何工作的反垃圾邮件和防病毒软件在 ex10.biz 下 ro:Modul de lucru antispam şi antivirus sub ex10.biz pl:Jak pracować z antyspam i antywirus pod ex10.biz de:Wie Sie den Antispam und Antivirus unter ex10.biz arbeiten nl:Hoe werken de antispam en antivirus onder ex10.biz pt:Como funciona o antispam e antivírus sob ex10.biz es:Cómo funciona el antispam y antivirus en ex10.biz en:How to work the antispam and antivirus under ex10.biz fr:Comment fonctionnent l'antispam et l'antivirus sous ex10.biz

Il presente articolo è stato tradotto tramite un software di traduzione automatica. È possibile visualizzare l'origine articolo qui.

Come sono considerati i messaggi contrassegnati come SPAM ? o possiamo consultarli ? Come funziona antivirus ?


Microsoft® Forefront™ Protection 2010 for Exchange Server fornisce una protezione veloce ed efficace contro malware e spam con più motori di scansione da partner leader nel mercato della sicurezza.


Questa soluzione permete di filtrare i contenuti senza bloccare i messaggi. Infatti, i motori anti-spam a volte tendono a bloccare i messaggi che sono ancora desiderabili.


ForeFront Pertanto è stato configurato per non cancellare i messaggi considerati come spam. Ricevono un "SCL" (Spam Confidence Level), che è un punteggio compreso 1 et 9. Più il punteggio è alto, più il messaggio viene considerato spam.


ForeFront Mark indesiderati messaggi con un punteggio di 9, che cosa è che, una volta nel client di Outlook, la posta viene automaticamente passata la cartell "Lo spam ". Un controllo periodico da parte dell'utente è necessario al fine di non perdere alcuni messaggi importanti.


È possibile verificare questa funzionalità inviando un messaggio nella stringa seguente :


XJS*C4JDBQADN1. NS3*2IDNEN*GTUBE-STANDARD-ANTI-UBE-TEST-EMAIL*C.34X


Questa catena è una firma che viene riconosciuta da tutto il mercato di anti-spam come la stringa di test. Se si trova nel corpo di un'e-mail o un allegato, il messaggio viene considerato spam da tutti i motori.


Si può vedere nelle intestazioni delle mail che è inserita la seguente riga di ForeFront, dopo la ricezione di questo mess :


X-MS-Exchange-Organization-SCL: 9


Al contrario, un messaggio visto da ForeFront come sano otterrà un punteggio "-1"al fine di non garantire che nessun altro motore anti-s (come quelli che sono integrati nel client di po) deve duplicare un'ulteriore scansione.


Antivirus de ForeFront si basa su 5 leader sul mercato di motori. Questo permette di analizzare ogni 5 tempo, co 5 basi di firme diverse. Così, il tasso di rilevamento è molto alto.


Piuttosto che l'intero messaggio in quarantena ForeFront solo mette in quarantena l'allegato infetto e lo sostituisce con il seguente file di testo :


FILE IN QUARANT


Microsoft Forefront Protection for Exchange Server rimosso un file poiché è stato trovato per essere infettato.
Nome del: "eicarcom2. zi>file eic - >eicar.com"
Nome del ma: "DOS/EICAR_TEST_FIL"


Quindi, è possibile impedire il vostro corrispondente che sua macchina sembra danneggiata, e si perdono quel poche informazioni.


Più informazioni : Hosted Exchange


Non si dispone dei permessi necessari per inviare commenti.